Jaida Jones & The Shoebox Project Italian Forum

Reply
La Rowling vuole distruggere lo Shoebox
icon13  view post Posted on 30/5/2008, 18:22Quote

again he feels the moon rising on the sky...

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

LEGGETE QUA!!!

SPORCA MEGERA!!! COME OSA??? :graa: :graa: :graa: :graa: NON PUO' FARE PESUDO-PREQUEL SUI MALANDRINI, C'E' SOLO UN PREQUEL ED E' LO SHOEBOX!!! NON PUO' FARE COSE AMBIENTATE TRE ANNI PRIMA DELLA NASCITA DI QUEL GALATTICO FALLIMENTO UMANO!!! NON PUO' SCRIVERE SUGLI ANNI DELLA TRAGEDIA PRIMA DI JAIDA E RAVE!!! QUESTA CI VUOLE ROVINARE I MALANDRINI!!! CHE NE SARA' DEI TOAST, POSATE, CERUME TARTUFATO, BUDINI, IL VISCHIO ASSASSINO, PITOCCHIO, GARALGHIA... CHE NE SARA' DI GIDEON & FABIAN??? CHE NE SARA' DI FABIAN & CARADOC????

:pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz:

FACCIAMO UNA COLLETTA PER ASSUMERE UN SICARIO!!! :psico: :psico: :psico:

image

~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~

image

They say that the great cathedrals of Britain were built so that the most cynical of men could take but one glance and believe in the almighty power of God. I just have to look at that shoebox, and I believe. In those days, the dozens of adventures, and most of all, us... I still believe.

All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 30/5/2008, 19:10Quote

....like a dream...

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/8/2009, 14:08

proprio il giorno del mio compleanno doveva arrivare questa nefanda notizia??? :why: :why: :why:

sto ancora cercando di aprire il sito perchè il mio computer a quanto pare sta scioperando da tale...tale....tale orrore!!!!!
:porc: :porc: :porc:
un preqiel????? a noi basta lo Shoebox!!!! :ahio: :pazz: :pazz:

adesso tutti con il suo bel libricino penseranno che è quella la vera storia ectectectect e noi saremmo quelle che leggono solo una fan fiction!! NOOOOOOOOOO!!! :wfall: :wfall: :wfall:

presto, guardo su pagine bianche se trovo un buon sicario, non importa il prezzo
:psico: :psico:

EDIT: ho letto e ho seriamente bisogno di un antidepressivo.

CITAZIONE
JK Rowling ha scritto per beneficenza un breve racconto con protagonisti James Potter e Sirius Black.

James e Sirius??? James e Sirius???? e il mio amato Remus dove se l'è dimenticato?!?!?! :graa: :graa: :graa: :graa: come osa quella MEGERA!!!!!!

___Imagine

image

Shoebox Project Italian Fanpage

"...puoi guardare indietro da un momento all'altro e dire 'in quel momento ero felice' o, più spesso che non 'in quel momento ero a disagio' o 'in quel momento ero triste' o 'in quel momento eravamo tutti dei cretini' ma puoi guardare indietro a tutto e pensare 'è stato bello'. Perchè quando tutti i momenti si conciliano, quando tutte le canzoni si uniscono, ottieni qualcosa di intero e completo e fantastico, persone che hai odiato persone che hai amato e un affetto per loro che forse non sarai capace di ricatturare e tutto quello che ricordi di loro è, in qualche modo, di più di quello che realmente erano, perchè è quello che fanno i ricordi..."

Remus J. Lupin_____Shoebox Project

And John Says...
image

image image image

Deviant

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/5/2008, 19:14Quote

CITAZIONE
sto ancora cercando di aprire il sito perchè il mio computer a quanto pare sta scioperando da tale...tale....tale orrore!!!!!

BRAVO COMPUTER DI CALINE!!! ESSENDO UN'INTELLIGENZA ARTIFICIALE NON PUO' SOPPORTARE UNA SIMILE DEMENZA!!! :alright:

Cmq alla fine sarà un misero racconto di 800 parole, MA io ho paura, anzi TERRORE, che voglia continuare :ahio:

E POI, COME HAI DETTO TU, HA IGNORATO REMUS!!! BASTARDA!!! :graa:

image

image

They say that the great cathedrals of Britain were built so that the most cynical of men could take but one glance and believe in the almighty power of God. I just have to look at that shoebox, and I believe. In those days, the dozens of adventures, and most of all, us... I still believe.

view post Posted on 30/5/2008, 19:22Quote

....like a dream...

CITAZIONE (Chiaki84 @ 30/5/2008, 20:14)
CITAZIONE

BRAVO COMPUTER DI CALINE!!! ESSENDO UN'INTELLIGENZA ARTIFICIALE NON PUO' SOPPORTARE UNA SIMILE DEMENZA!!! :alright:

Cmq alla fine sarà un misero racconto di 800 parole, MA io ho paura, anzi TERRORE, che voglia continuare :ahio:

E POI, COME HAI DETTO TU, HA IGNORATO REMUS!!! BASTARDA!!! :graa:

sì ho il terrore che continui, ha detto che è stata ripresa dalla foga di scrivere e blablabla, quella ha già ucciso Sirius&Remus dividendoli 12 anni, vuole anche rovinarci lo shoebox????

NEVER!

___Imagine

image

"...puoi guardare indietro da un momento all'altro e dire 'in quel momento ero felice' o, più spesso che non 'in quel momento ero a disagio' o 'in quel momento ero triste' o 'in quel momento eravamo tutti dei cretini' ma puoi guardare indietro a tutto e pensare 'è stato bello'. Perchè quando tutti i momenti si conciliano, quando tutte le canzoni si uniscono, ottieni qualcosa di intero e completo e fantastico, persone che hai odiato persone che hai amato e un affetto per loro che forse non sarai capace di ricatturare e tutto quello che ricordi di loro è, in qualche modo, di più di quello che realmente erano, perchè è quello che fanno i ricordi..."

And John Says...
image

image image image

Deviant

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/5/2008, 10:41Quote

...πόνου δ'ίδοις άν ουδαμού ταυτόν πτερόν·

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 23:16

evitando di creare allarmismi (io sono comunque allarmata, e MOLTO) magari non c'ha scritto niente di particolare :ahio:

..invece conoscendo il suo modo di scrivere molto probabilmente ci metterà qualcosa di IMPORTANZA FONDAMENTALE che magari riguarda IL RAPPORTO TRA REMUS E SIRIUS e ci infinocchierà tutti perchè lei è la fottuta autrice.
agggagagagagggggagaaaaaggggghhhh perchè succedono certe cose PERCHèèèè????

non poteva semplicemente godersi tutti i suoi soldoni e SMETTERLA lasciandoci vivere NELLO SHOEBOX?

soffro e spero inutilmente :depresso:

image

image

image

♥ ♥
image
♥ ♥
You walk a lonely road
Oh! How far you are from home?

Mornie utúlie
Believe and you will find your way

Mornie alantie
A promise lives within you now

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 31/5/2008, 15:24Quote

Advanced Member

Me sconvolta. :doh: :dead:
Anzi, dire che sono sconvolta è poco...sono DISPERATAAA!
Come può scrivere un prequel (anche se di 800 parole)?? Come può farci questo??? Ho paura di leggerlo, ed il bello è che non riuscirò a non leggerlo...spero solo che non ci sia nessun accenno a qualche ragazza di Sirius e cose simili...brrrrr!!! :jerk:
Se vi servono soldi per il sicario posso contribuireee!!! :già:

"Perché quando tutti i momenti si conciliano, quando tutte le canzoni si uniscono, ottieni qualcosa di intero e completo e fantastico, persone che hai amato e persone che hai odiato e un affetto per loro che forse non sarai capace di ricatturare e tutto quello che ricordi di loro è, in qualche modo,di più di quello che realmente erano, perché è quello che fanno i ricordi."Shoebox Project, c. 11

image

"Sei tu che vuoi che la tua immagine tenga svegli
i miei occhi stanchi per tutta la lunga notte?
Sei tu che desideri che i miei sonni siano rotti
da fantasmi eguali a te, che illudono la mia vista?
E' il tuo spirito che mandi, da te
così lontano, per spiare nelle mie vicende,
per scoprire le mie magagne e le mie ore oziose,
oggetto e alimento della tua gelosia?
Oh no, il tuo amore, pur grande, non lo è abbastanza;
è il mio amore per te che mi tiene aperti gli occhi,
è il mio sincero amore per te che rovina il mio riposo
e che, per cagion tua, fa da sentinella.
Per te io veglio, mentre tu sei sveglio altrove,
lontanissimo da me, ad altri fin troppo intimo"
W. Shakespeare

"A volte voglio sbatterti la testa contro i muri e a volte, a volte, bene, voglio baciarti"
Shoebox Project, c. 23

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/5/2008, 15:26Quote

poi il fatto che è incentrato su James e Sirius mi fa paura... cosa ne ha fatto di Remus? COSA??? :ohsnap:

image

image

view post Posted on 1/6/2008, 11:42Quote

....like a dream...

CITAZIONE (khrisma @ 31/5/2008, 11:41)
evitando di creare allarmismi (io sono comunque allarmata, e MOLTO) magari non c'ha scritto niente di particolare :ahio:

..invece conoscendo il suo modo di scrivere molto probabilmente ci metterà qualcosa di IMPORTANZA FONDAMENTALE che magari riguarda IL RAPPORTO TRA REMUS E SIRIUS e ci infinocchierà tutti perchè lei è la fottuta autrice.
agggagagagagggggagaaaaaggggghhhh perchè succedono certe cose PERCHèèèè????

non poteva semplicemente godersi tutti i suoi soldoni e SMETTERLA lasciandoci vivere NELLO SHOEBOX?

soffro e spero inutilmente :depresso:

sì, magari visto che ci vuole MOLTO bene, butterà giù una frasetta piccola e insignificante del genere "Sirius/Remus si accorse che non avrebbe potuto amare nessuno al di fuori di lei (e lei sarà una che magari passa per caso per strada)"

così una frasetta piccolapiccola compromette lo shoebox!!!! :aheh: :aheh: :aheh:

NO!!!

urge il sicario :smoke: :smoke:

___Imagine

image

And John Says...
image

image image image

Deviant

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/6/2008, 11:48Quote

...πόνου δ'ίδοις άν ουδαμού ταυτόν πτερόν·

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 23:16

un sirius senza un remus è come un compleanno senza garalghia.

penso il sicario sia inutile visto che è gia stato scritto purtroppo

image

image

image

♥ ♥
image
♥ ♥
You walk a lonely road
Oh! How far you are from home?

Mornie utúlie
Believe and you will find your way

Mornie alantie
A promise lives within you now

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/6/2008, 12:09Quote

....like a dream...

CITAZIONE (khrisma @ 1/6/2008, 12:48)
un sirius senza un remus è come un compleanno senza garalghia.

penso il sicario sia inutile visto che è gia stato scritto purtroppo

allora chiamiamo un piromane per dare fuoco a quel bigliettino immondo.

e il sicario è utile per frenare la sua vena creativa nel caso decida di continuare. :già: :già: :già:

___Imagine

image

And John Says...
image

image image image

Deviant

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/6/2008, 12:18Quote

Advanced Member

*Accende un fiammifero*
Mi candido per eliminare le prove...muahahahaha!

"Perché quando tutti i momenti si conciliano, quando tutte le canzoni si uniscono, ottieni qualcosa di intero e completo e fantastico, persone che hai amato e persone che hai odiato e un affetto per loro che forse non sarai capace di ricatturare e tutto quello che ricordi di loro è, in qualche modo,di più di quello che realmente erano, perché è quello che fanno i ricordi."Shoebox Project, c. 11

image

"Sei tu che vuoi che la tua immagine tenga svegli
i miei occhi stanchi per tutta la lunga notte?
Sei tu che desideri che i miei sonni siano rotti
da fantasmi eguali a te, che illudono la mia vista?
E' il tuo spirito che mandi, da te
così lontano, per spiare nelle mie vicende,
per scoprire le mie magagne e le mie ore oziose,
oggetto e alimento della tua gelosia?
Oh no, il tuo amore, pur grande, non lo è abbastanza;
è il mio amore per te che mi tiene aperti gli occhi,
è il mio sincero amore per te che rovina il mio riposo
e che, per cagion tua, fa da sentinella.
Per te io veglio, mentre tu sei sveglio altrove,
lontanissimo da me, ad altri fin troppo intimo"
W. Shakespeare

"A volte voglio sbatterti la testa contro i muri e a volte, a volte, bene, voglio baciarti"
Shoebox Project, c. 23

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/6/2008, 11:03Quote

LEGGETE!

E' la cosa più idiota che io abbia mai letto :doh:

image

image

view post Posted on 13/6/2008, 20:03Quote

....like a dream...

jaida e rave dovrebbero denunciare la row per plagio....sarò strana, ma le loro battute....mm..mi sanno tanto di shoebox, ma in maniera quasi ridicola.

BOCCIATO

___Imagine

image

And John Says...
image

image image image

Deviant

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/1/2009, 16:12Quote

maybe on Earth, maybe on the future

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 16:57

dio mio è penoso...
l'avevo già letto un po' di tempo fa ed è orribile... dove l'ha messo il mio Remus? Doveeeeeeeeeeeeee????
(contribuisce per il sicario =__=)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
13 replies since 30/5/2008, 18:22

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by©Katyna of the Skin Factory ; Codici e Tabella by ; Grafica by Fairydreams