| |
 Advanced Member
   Group: MemberPosts: 32 Location: Un romanzo di Jane Austen... Status:  | |
| Me sconvolta.  Anzi, dire che sono sconvolta è poco...sono DISPERATAAA! Come può scrivere un prequel (anche se di 800 parole)?? Come può farci questo??? Ho paura di leggerlo, ed il bello è che non riuscirò a non leggerlo...spero solo che non ci sia nessun accenno a qualche ragazza di Sirius e cose simili...brrrrr!!!  Se vi servono soldi per il sicario posso contribuireee!!!  "Perché quando tutti i momenti si conciliano, quando tutte le canzoni si uniscono, ottieni qualcosa di intero e completo e fantastico, persone che hai amato e persone che hai odiato e un affetto per loro che forse non sarai capace di ricatturare e tutto quello che ricordi di loro è, in qualche modo,di più di quello che realmente erano, perché è quello che fanno i ricordi."Shoebox Project, c. 11

"Sei tu che vuoi che la tua immagine tenga svegli i miei occhi stanchi per tutta la lunga notte? Sei tu che desideri che i miei sonni siano rotti da fantasmi eguali a te, che illudono la mia vista? E' il tuo spirito che mandi, da te così lontano, per spiare nelle mie vicende, per scoprire le mie magagne e le mie ore oziose, oggetto e alimento della tua gelosia? Oh no, il tuo amore, pur grande, non lo è abbastanza; è il mio amore per te che mi tiene aperti gli occhi, è il mio sincero amore per te che rovina il mio riposo e che, per cagion tua, fa da sentinella. Per te io veglio, mentre tu sei sveglio altrove, lontanissimo da me, ad altri fin troppo intimo" W. Shakespeare

"A volte voglio sbatterti la testa contro i muri e a volte, a volte, bene, voglio baciarti" Shoebox Project, c. 23
|
| | |